Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

AVIS - NOLEGGIO AUTOVETTURE

pubblicato 16 mar 2017, 07:25 da reti@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 19 feb 2020, 07:54 da Edi Barbazza ]
L’offerta Avis – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori. Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, e sull’intero territorio nazionale e internazionale, autovetture con una scontistica fino al 20%.

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice che individua la tariffa Confartigianato. Il codice può essere richiesto alla propria Associazione territoriale.