Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

ALD AUTOMOTIVE - NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

pubblicato 16 mar 2017, 03:29 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 16 mar 2017, 08:01 ]
L’offerta ALD Automotive Confartigianato prevede che le imprese associate ed i loro collaboratori e familiari, i collaboratori del Sistema Confartigianato, gli associati all’ANAP possano noleggiare a lungo termine, per un periodo compreso tra 12 ed i 60 mesi, e sull’intero territorio nazionale, autoveicoli delle diverse classi e veicoli commerciali a condizioni particolarmente vantaggiose rispetto a quelle esistenti sul mercato. ALD Automotive dà la possibilità all’associato, in fase di definizione del contratto, di scegliere il veicolo, il colore, l’allestimento, la durata della locazione, il chilometraggio ed i servizi, conoscendo fin da subito il canone mensile, comprensivo dei costi di utilizzo e gestione, che rimane fisso per tutta la durata del contratto.

Per usufruire dei vantaggi previsti dalla Convenzione è necessario che gli interessati dimostrino di essere soci delle Associazioni provinciali Confartigianato attraverso l’esibizione della tessera di adesione oppure di una lettera rilasciata dall’Associazione provinciale Confartigianato comprovante la situazione associativa.