Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

ALD AUTOMOTIVE - NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

pubblicato 16 mar 2017, 03:29 da reti@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 12 feb 2020, 04:03 da Edi Barbazza ]
L’offerta ALD Automotive Confartigianato prevede che le imprese associate possano noleggiare a lungo termine autovetture e veicoli commerciali.

La Convenzione è accessibile attraverso il sito web ALD all’indirizzo: http://mobilitysolutions.aldautomotive.it dove, dopo aver inserito il codice riservato: “ALDPROMO”, sono esposti alcuni esempi di noleggio a lungo termine con i relativi canoni mensili di locazione scontati tra il 5% ed il 10%. Le offerte di noleggio sono estese anche ai motoveicoli ed ai veicoli usati.

Inoltre sono disponibili, fino ad esaurimento, alcune promozioni su Volkswagen Up – canone mensile di Euro 169,00 IVA inclusa (anticipo Euro 2.500,00) per 48 mesi, con 40.000 km compresi - e su BMW X1 - canone mensile di Euro 469,00 IVA inclusa (anticipo Euro 5.900,00) per 60 mesi, con 75.000 km compresi.

Attraverso ALD è possibile permutare la propria vecchia autovettura (anche non di proprietà e con valutazione Quattroruote), utilizzando il valore, in tutto od in parte, come anticipo sul nuovo noleggio ALD. Per gli autoveicoli con listino inferiore ad Euro 20.000,00 più IVA, è possibile sottoscrivere un contratto di noleggio senza versare alcun anticipo.

Nel noleggio sono inclusi i seguenti servizi:
Manutenzione ordinaria e straordinaria;
Coperture Assicurative (RCA, Kasko, Furto ed Incendio);
Immatricolazione, messa su strada e consegna veicolo;
Servizio clienti dedicato;
Possibilità di Zero anticipo su vetture con listino inferiore ad € 20.000 + IVA;
Gestione dei sinistri;
Tassa di proprietà;
Soccorso stradale;
Gestione delle pratiche relative alle multe.
Inoltre in fase di stipula è possibile scegliere ulteriori servizi opzionali come:
Veicolo sostitutivo;
Pre-assegnazione (il veicolo da utilizzare in attesa che l’auto ordinata sia consegnata);
Carta carburante.
Sostituzione pneumatici (sia estivi che invernali)

Tutti i vantaggi sopra indicati rientrano in un canone mensile fisso per tutta la durata contrattuale.
I canoni mensili di noleggio, in caso di utilizzo del veicolo come bene strumentale all’attività dell’impresa, sono deducibili al 100% sia dall’imposte dirette sia dall’IVA, senza limitazioni. In caso di uso promiscuo, i canoni sono deducibili fino al 40% dall’IVA e fino al 20% dalle imposte dirette, con il limite annuo di € 3.615,20.

Per usufruire dei vantaggi previsti dalla Convenzione è necessario che gli interessati dimostrino di essere soci Confartigianato attraverso l’esibizione della tessera di adesione oppure di una lettera rilasciata dall’Associazione comprovante la situazione associativa.