Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

MERCEDES BENZ - ACQUISTO VEICOLI COMMERCIALI

pubblicato 1 feb 2017, 01:43 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato il 18 gen 2019, 06:15 da Edi Barbazza ]

Confartigianato Imprese e Mercedes Benz Italia hanno concordato di offrire agli Associati le migliori condizioni di fornitura per la sottoscrizione, presso le Concessionarie aderenti all’iniziativa, di un contratto di finanziamento con Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A. o di acquisto dei veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO e SPRINTER e CLASSE X in tutte le configurazioni disponibili  (trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone).

Lo sconto minimo, rispetto al prezzo praticato al pubblico, in favore delle imprese associate è del 22% per l’acquisto dei modelli CITAN, del 18% sul NUOVO SPRINTER, del 17% sul VITO Furgone/Mixto, del 15% sul VITO Tourer e dell' 11% sul nuovo CLASSE X.
Nel caso non vi fosse l’interesse per la scontistica vi è anche la possibilità di usufruire di una delle campagne trimestrali Mercedes-Benz in corso (permuta, leasing/finanziamento agevolato).

In aggiunta agli i soci di Confartigianato beneficiano anche dell'estensione di garanzia sul veicolo acquistato per la durata di 4 anni/200.000 Km.