Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

MERCEDES BENZ - ACQUISTO VEICOLI COMMERCIALI

pubblicato 1 feb 2017, 01:43 da rossella.pegoraro@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 11 feb 2020, 09:28 da Edi Barbazza ]

E' confermata anche per il 2020 la Convenzione con Mercedes-Benz Italia Vans attraverso la quale le imprese associate possono acquistare alle migliori condizioni di mercato i veicoli commerciali della gamma Citan, Vito (nelle versioni Furgone, Mixto e Tourer), Sprinter e Classe X, sia per trasporto merci, sia per trasporto persone.

Nella scheda allegata è riportata la descrizione dell’offerta, con vantaggi che sono migliorati fino a 6 punti percentuali, a seconda dei modelli, rispetto al 2019.
In particolare sono applicate riduzioni sul prezzo di listino del 24% per il compatto CITAN, mentre lo sconto sullo SPRINTER è del 21%. Sul pick-up CLASSE X la riduzione è del 17%.
Inoltre, in aggiunta agli sconti indicati, le imprese associate usufruiscono anche dell’estensione di garanzia sul veicolo acquistato per la durata di 4 anni/200.000 KM.

Per usufruire della Convenzione le imprese interessate dovranno rivolgersi alle Concessionarie Mercedes-Benz Van, esibendo la tessera Confartigianato oppure consegnando alla Concessionaria una dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale Confartigianato su propria carta intestata comprovante la posizione associativa dell’impresa.

Edi Barbazza,
11 feb 2020, 09:26