Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

ACCOR HOTELS

pubblicato 16 mar 2017, 07:50 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 16 mar 2017, 07:50 ]
ACCOR HOTELS Gruppo mondiale e leader europeo nel settore alberghiero, leader mondiale nei servizi, è presente in quasi 90 paesi con 150.000 collaboratori.
Con la convenzione AOB – AWAY ON BUSINESS 2017 per i soci di CONFARTIGIANATO vantaggi in Italia ed in tutto il mondo:
–  Per gli alberghi in ITALIA, GERMANIA, GRAN BRETAGNA, PORTOGALLO, UNGHERIA e area ASIA PACIFIC che aderiscono al programma, sconto del 10% sulla Miglior Tariffa senza condizioni PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE on line all’indirizzo internet: businesstravel.accorhotels.com ed inserendo i vostri codici identificativi negli appositi spazi
–  Per gli alberghi del marchio Suite Novotel, Adagio Aparthotels, Ibis e Ibis Style, sconto del 5% sulla Miglior Tariffa senza condizioni, sempre PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE on line come sopra indicato.

Per usufruire della Convenzione Confartigianato gli interessati dovranno, al momento della prenotazione, richiedere l’applicazione della Tariffa Preferenziale Confartigianato, segnalando il codice identificativo Confartigianato che è disponibile presso le Associazioni Territoriali confederate.