KWAIT PRETOLIUM

pubblicato 26 feb 2020, 07:03 da Edi Barbazza

E' disponibile una nuova Convenzione dedicata alle imprese associate con Kuwait Petroleum Italia per l’utilizzo della carta carburante CARTISSIMA Q8 e della carta ricaricabile RECARD Q8 presso oltre 3.000 punti vendita della rete distributiva Q8.

Di seguito le caratteristiche principali ed i vantaggi delle carte carburante Kuwait Petroleum:

CartissimaQ8:
  1. Sconto di 0,02 €/l (IVA inclusa) sui rifornimenti di carburanti diesel e benzina effettuati in modalità self e servito, valido su tutta la rete Q8 (eccetto impianti con marchio Q8 Easy);
  2. Nessuna commissione sulle transazioni;
  3. Canone Carta: gratuito (anziché 1 €/mese per carta);
  4. Servizio Online CartissimaWeb (gestione autonoma delle carte carburante tramite portale web dedicato): gratuito (anziché 15 €/mese);
  5. Dilazione di pagamento: addebito diretto sul conto corrente a 30 giorni data fattura (anziché 15 giorni).
RecardQ8 (ricaricabile)
  1. 1,5% di sconto su qualsiasi importo ricaricato sul wallet (anziché 0,5% per ricariche superiori a 1.000 € e 1,0% per ricariche superiori a 5.000€);
  2. Nessun costo di attivazione né gestione.
Per richiedere la carta carburante “CartissimaQ8” contattare le sedi territoriali del sistema associativo.

UNICREDIT

pubblicato 7 giu 2018, 08:56 da rossella.pegoraro@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 2 lug 2019, 05:54 da Edi Barbazza ]

FINANZIAMENTO PER PAGAMENTO IMPOSTE /TASSE DI FINE GIUGNO E FINE ANNO 2019 + 13° MENSILITA' E PREMI

L’Associazione e la Banca hanno sottoscritto un accordo volto a garantire ai soci la possibilità di richiedere finanziamenti a tassi agevolati a copertura delle spese riferite al saldo di imposte e tasse riferite al 1° e 2° semestre dell'anno in corso  oltre a che per il riconoscimento della 13^ mensilità e dei premi al personale dipendente in forza.

L'Importo massimo dei finanziamenti, aventi durata massima 11 mesi, è così ripartito:
1) Imposte-tasse: non oltre il 95% delle somme da versare ed un importo massimo di Euro 1.000.000,00 (un milione/00).
2) 13^ mensilità ed eventuali premi di produzione con un massimo di Euro 6.000,00 (seimila/00) per dipendente.

Le domande di finanziamento dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 dicembre 2019 e il richiedente deve presentare una dichiarazione fornita dall'Associazione che attesti la regolare iscrizione dell'azienda al sistema Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (T. 0422433300).

GRUPPO BANCA INTESA - CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO

pubblicato 7 giu 2018, 05:59 da rossella.pegoraro@confartigianatomarcatrevigiana.it

CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA E GRUPPO INTESA SANPAOLO CON CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO, hanno sottoscritto una convenzione a favore piccole imprese del territorio per offrire servizi mirati alle singole esigenze degli imprenditori che operano in contesti tra loro diversi.
L'accordo prevede finanziamenti agevolati fino a 100 mila euro con durata max 60 mesi; aperture di credito sotto forma di anticipo degli incassi futuri; pagamenti veloci con smartphone e formazione per nuove strategie commerciali.
Viene confermato il valore della garanzia dei Confidi attraverso il Consorzio Veneto Garanzie, utile strumento per favorire l’accesso al credito e garantire le esposizioni finanziarie delle imprese.

HYUNDAI

pubblicato 13 apr 2018, 06:26 da rossella.pegoraro@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 12 feb 2020, 03:35 da Edi Barbazza ]

Nell’ambito della collaborazione avviata con Hyundai Motor Company Italy, sono state rimodulate le percentuali di sconto a disposizione degli associati, con offerte distinte per le ditte individuali (titolari di Partita IVA) e per le Società, con vantaggi applicati su una vasta gamma dei modelli di autovetture Hyundai
Oltre ad essere confermato lo sconto aggiuntivo del 3% riservato alle imprese associate, l’offerta a disposizione dei titolari di Partita IVA prevede anche, per gli ordini effettuati entro la fine di novembre 2019 (salvo proroghe), una percentuale di sconto base che arriva fino all’11% sul modello i30, ed una riduzione del prezzo di listino che arriva fino a 6.000,00 Euro per l’acquisto della SANTA FE.

Per le autovetture acquistate da Società, invece, le riduzioni arrivano fino a 35% complessivo sulla IONIQ Plug-In Hybrid, corrispondenti ad un valore di circa 13.800,00 calcolato sul prezzo di listino dell’allestimento Prime.
Si segnala, in particolare, che sulla KONA Hybrid (uno dei modelli più richiesti), lo sconto arriva fino al 20,5%, mentre sulla TUCSON Hybrid la riduzione rispetto al prezzo di listino arriva fino al 28%. In allegato è disponibile un flyer descrittivo dell’offerta.

Per usufruire degli sconti, le imprese associate devono consegnare alla Concessionaria Hyundai copia della tessera associativa oppure una dichiarazione di appartenenza rilasciata dall’Associazione su propria carta intestata.

CATHAY PACIFIC

pubblicato 13 apr 2018, 06:15 da rossella.pegoraro@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 12 feb 2020, 03:22 da Edi Barbazza ]

Cathay Pacific è una compagnia aerea internazionale con sede ad Hong Kong ed opera voli di linea dal 1946. Cathay Pacific Group con una flotta di oltre 210 aeromobili, raggiunge oltre 200 destinazioni (inclusi voli in code share) in tutto il mondo e collega l’Italia ad Hong Kong non stop ogni giorno da Roma e Milano.
Offre inoltre collegamenti giornalieri da Milano Malpensa e 4 volte la settimana da Roma Fiumicino.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.cathaypacific.it.
Con la Convenzione Cathay Pacific Airways Ltd. le imprese associate a Confartigianato possono usufruire di vantaggiosi sconti fino al 6% sulla tariffa di mercato. Per utilizzare la convenzione è necessario, in fase di prenotazione, segnalare un codice dedicato che è disponibile presso la propria Associazione Territoriale.

UNIEURO

pubblicato 12 apr 2018, 03:09 da rossella.pegoraro@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 19 feb 2020, 07:11 da Edi Barbazza ]

La Convenzione con il Gruppo UNIEURO consente agli associati,di usufruire dei vantaggi esclusivi nell’acquisto dei prodotti di elettronica ed informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, articoli per la casa acquistabili presso la rete dei punti vendita ad insegna UNIEURO presenti sul territorio nazionale.
Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa 2020 possono usufruire di speciali condizioni d’acquisto su prodotti come:
Prodotti per la casa, Informatica, telefonia e games, Musica e film, Grandi e piccoli elettrodomestici
Gli sconti non sono cumulabili con gli eventuali altri vantaggi offerti nei punti vendita UNIEURO. In particolare non sono applicabili su prodotti che, al momento dell’acquisto, risulteranno già in promozione o sottocosto o comunque scontati per qualsivoglia ragione. Gli sconti non sono applicabili agli acquisti online né agli ordini effettuati via web con ritiro presso il punto vendita UNIEURO.  Gli associati, per usufruire dei vantaggi della Convenzione sono tenuti a sottoscrivere il modulo di adesione alla Fidelity Card “UNIEURO CLUB” presso uno dei punti vendita diretti ad insegna UNIEURO, previa presentazione della tessera associativa Confartigianato 2020 e del codice convenzione che potrà essere richiesto a Confartigianato Imprese Marca Trevigiana

VOLKSWAGEN

pubblicato 11 mag 2017, 00:33 da rossella.pegoraro@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 12 feb 2020, 02:08 da Edi Barbazza ]

Grazie alla Convenzione con Volkswagen le imprese associate possono usufruire di importanti sconti sull’intera gamma dei Veicoli Commerciali, nelle versioni trasporto merci e trasporto persone.

Le riduzioni di prezzo sono pari a:
30% per l‘acquisto del modello NUOVO CRAFTER VAN TELAIO,
23% per il TRANSPORTER (versioni Van, Kombi e Telaio),
21% CADDY (versioni Van, Kombi & Caddy Maxi Van e Kombi),
18% per il nuovo AMAROK,
19% per CARAVELLE
18% per CADDY TREND Comf - Hight&Caddy Maxi Trend.- Comf – Hight
                                                              17% per MULTIVAN
                                                              15% per CALIFORNIA e GRAND CALIFORNIA
                                                           15.5% per E-CRAFTER

Per poter fruire dei vantaggi le imprese dovranno esibire, all'atto della prenotazione del veicolo, la tessera associativa 2020.

RESTAURO - ACQUISTO PRODOTTI E SERVIZI

pubblicato 6 apr 2017, 02:44 da reti@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 19 feb 2020, 07:16 da Edi Barbazza ]

Tutte le aziende associate a Confartigianato Imprese Marca Trevigiana del settore restauro possono acquistare prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi grazie alla convenzione stipulata con le seguenti aziende: AN.T.A.RES Srl (www.antaresrestauro.it); Bresciani Srl (www.bresciani.it); C.T.S. Srl (www.ctseurope.com) per quanto riguarda l'acquisto di materiali di consumo; Il Prato Publishing House Srl (www.ilprato.com) per servizi di editoria.

TAMOIL - BUONI CARBURANTE ELETTRONICI

pubblicato 6 apr 2017, 02:28 da reti@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 19 feb 2020, 07:26 da Edi Barbazza ]

Attraverso la Convenzione tra Tamoil  e Confartigianato, le imprese associate possono utilizzare a prezzi scontati i seguenti prodotti::

MYCARD TAMOIL CORPORATE

La carta carburante mycard Tamoil Corporate consente alle imprese associate di portare in deduzione fiscale le spese del carburante per autotrazione e di detrarre la relativa IVA oltre alla ricezione diretta della fattura elettronica degli acquisti di carburante effettuati, attraverso il proprio codice destinatario SDI o la propria PEC

La carta non ha costo di emissione e gestione e assicura ai soci una riduzione di 3 centesimi al litro, rispetto al prezzo alla pompa per l’acquisto di benzina, gasolio e GPL presso i 1300 punti della rete distributiva Tamoil, e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti. La mycard è utilizzabile anche presso 350 Punti Vendita della rete Q8.

BUONI CARBURANTE ELETTRONICI TAMOIL – BCE TAMOIL

A disposizione delle imprese associate ci sono i buoni carburante BCE Tamoil,   acquistabili usufruendo di uno sconto dell’1% (importo minimo di 1.000 Euro). I buoni sono esenti da IVA.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo dei buoni carburante Tamoil, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it, nonché rivolgersi alle Associazioni Territoriali.

IMPIANTISTI - NORME E GUIDE TECNICHE CEI

pubblicato 17 mar 2017, 07:32 da reti@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 2 lug 2019, 06:55 da Edi Barbazza ]

Confartigianato e il Comitato Elettrotecnico Italiano CEI hanno rinnovato la convenzione esclusiva riservata ai soci che prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a due selezioni di Norme e Guide Tecniche CEI specifiche al prezzo agevolato di 110 euro + IVA.

Selezione S028 “Impianti tecnologici per edifici (cablaggio, impianti TV, automazione, allarme)” (per consultare l'elenco delle norme contenute si veda la pagina https://pages.ceinorme.it/it/abbonamenti-it/s028) che comprende ulteriori 200 norme e guide.

Si ricorda che le norme tecniche sono uno strumento di lavoro fondamentale per gli imprenditori che a conclusione dei lavori si impegnano civilmente e penalmente, rilasciando la Dichiarazione di Conformità dell’impianto, realizzato secondo la regola dell’arte.

Le norme tecniche del CEI sono strumenti volontari di “presunzione di regola dell'arte". La precisazione di “presunzione di regola dell'arte” è molto importante poiché la Legge n. 186 del 01/03/1968 all'art. 2 afferma proprio che se si opera in accordo alle norme tecniche volontarie del CEI per componenti, attrezzature ed impianti elettrici ed elettronici, queste si considerano realizzate a regola d’arte.

Per informazioni contattare il referente del Gruppo Impianti, Maurizio Ballan T. 0422 433300

1-10 of 34