UNICREDIT

pubblicato 7 giu 2018, 08:56 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA

MICROCREDITO: al via una partnership tra Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e Unicredit

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana ha siglato la convenzione con UNICREDIT che rende operativo l’accordo di collaborazione per avviare un programma di sostegno alle neoimprese e a coloro che vogliono avviare una nuova attività,  attraverso lo strumento del Microcredito, 
Nell’intesa è esplicitata la funzione di valutazione del progetto imprenditoriale ed il suo monitoraggio da parte dell'Associazione e dell'Istituto e in caso di esito positivo, verrà predisposta una relazione propedeutica all’apertura della pratica con la Banca.
L’accordo di collaborazione assegna a Confartigianato anche l’esecuzione di alcuni servizi ausiliari, quali il supporto alla definizione della strategia di sviluppo del progetto, l’individuazione e diagnosi di eventuali criticità del progetto finanziato e la redazione del business case.
La progettualità rientra nel più ampio quadro della “Social Impact Banking”, il programma lanciato da UniCredit con l’obiettivo di promuovere attività con un “impatto sociale positivo”, attraverso un percorso di sostegno finanziario e accompagnamento verso l’autonomia per categorie con difficoltà di accesso al credito, ma che risultano meritevoli e che puntano alla generazione di opportunità di nuova occupazione. Il programma prevede, tra l’altro, la concessione di prestiti sino ad un massimo di 25.000€, garantiti sino all’80% dal Fondo di Garanzia per le PMI, finalizzati all’acquisto di beni e servizi, al pagamento di retribuzioni ai dipendenti, al sostegno dei costi per corsi di formazione.

GRUPPO BANCA INTESA - CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO

pubblicato 7 giu 2018, 05:59 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA

CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA E GRUPPO INTESA SANPAOLO CON CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO, hanno sottoscritto una convenzione a favore piccole imprese del territorio per offrire servizi mirati alle singole esigenze degli imprenditori che operano in contesti tra loro diversi.
L'accordo prevede finanziamenti agevolati fino a 100 mila euro con durata max 60 mesi; aperture di credito sotto forma di anticipo degli incassi futuri; pagamenti veloci con smartphone e formazione per nuove strategie commerciali.
Viene confermato il valore della garanzia dei Confidi attraverso il Consorzio Veneto Garanzie, utile strumento per favorire l’accesso al credito e garantire le esposizioni finanziarie delle imprese.


HYUNDAI

pubblicato 13 apr 2018, 06:26 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA

La convenzione tra Hyundai Motor Company Italy e Confartigianato offre alle imprese associate l’opportunità di acquistare autovetture del marchio Hyundai a condizioni di assoluto vantaggio.
Le agevolazioni sono valide per tutti i veicoli della gamma Hyundai, dalla piccola I10 alla nuova IONIQ nelle versioni Hybrid e Electric fino al maxi suv Santa Fe, con uno sconto aggiuntivo rispetto ai migliori prezzi di mercato, corrispondenti ad un vantaggio economico riservato agli associati Confartigianato, che arriva fino a 1.500 Euro a seconda del modello prescelto.
In particolare la riduzione aggiuntiva del 3% si applica su tutte le autovetture Hyundai, dalla piccola i10 al grande SUV Santa Fe, comprese le versioni a basso o zero impatto sull’inquinamento come la IONIQ nelle versioni con motorizzazioni Ibrida, Plug-in ed Elettrica.

CATHAY PACIFIC

pubblicato 13 apr 2018, 06:15 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA

Cathay Pacific è una compagnia aerea internazionale con sede ad Hong Kong ed opera voli di linea dal 1946. Cathay Pacific Group con una flotta di oltre 180 aeromobili, raggiunge oltre 190 destinazioni (inclusi voli in code share) in tutto il mondo e collega l’Italia ad Hong Kong non stop ogni giorno da Roma e Milano. Offre inoltre fino a 6 voli Cargo settimanali da Milano Malpensa. Cathay Pacific Airways è socio fondatore di oneworld, l’alleanza tra 14 compagnie aeree che con il suo network nell’ultimo anno ha trasportato circa 320 milioni di passeggeri. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.cathaypacific.iCon la Convenzione Cathay Pacific Airways Ltd. le imprese associate a Confartigianato possono usufruire di vantaggiosi sconti fino al 6% sulla tariffa di mercato. Per utilizzare la convenzione è necessario, in fase di prenotazione, segnalare un codice dedicato che è disponibile presso la propria Associazione Territoriale.

UNIEURO

pubblicato 12 apr 2018, 03:09 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA

La Convenzione con il Gruppo UNIEURO consente agli associati,di usufruire dei vantaggi esclusivi nell’acquisto dei prodotti di elettronica ed informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, articoli per la casa acquistabili presso la rete dei 500 punti vendita ad insegna UNIEURO presenti sul territorio nazionale.
Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa 2018 possono usufruire di speciali condizioni d’acquisto su prodotti come:
Prodotti per la casa, Informatica, telefonia e games, Musica e film, Grandi e piccoli elettrodomestici
Gli sconti non sono cumulabili con gli eventuali altri vantaggi offerti nei punti vendita UNIEURO. In particolare non sono applicabili su prodotti che, al momento dell’acquisto, risulteranno già in promozione o sottocosto o comunque scontati per qualsivoglia ragione. Gli sconti non sono applicabili agli acquisti online né agli ordini effettuati via web con ritiro presso il punto vendita UNIEURO.  Gli associati, per usufruire dei vantaggi della Convenzione sono tenuti a sottoscrivere il modulo di adesione alla Fidelity Card “UNIEURO CLUB” presso uno dei punti vendita diretti ad insegna UNIEURO, previa presentazione della tessera associativa Confartigianato 2018 e del codice convenzione che potrà essere richiesto a Confartigianato Imprese Marca Trevigiana

RI.ANALISI

pubblicato 11 gen 2018, 07:32 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana ha siglato una convenzione con la società Rianalisi, specializzata nella gestione delle procedure relative alla crisi da sovraindebitamento.
L’accordo prevede una serie di vantaggi per gli associati, tra i quali la verifica gratuita dell'esistenza dei presupposti per l'applicazione della legge 3/2012 e una riduzione del 15% sui costi abitualmente applicati.


VOLKSWAGEN

pubblicato 11 mag 2017, 00:33 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato in data 20 mar 2018, 05:58 ]

Attraverso la   Convenzione con  Volkswagen, le imprese associate possono usufruire di importanti sconti sull’intera gamma dei Veicoli Commerciali, sia nelle versioni trasporto merci, sia in quelle trasporto persone. Le riduzioni di prezzo vanno dal 32% per l‘acquisto del modello CRAFTER, al 25% per il T6 TRANSPORTER (versioni Van, Kombi e Telaio,  al 20% CADDY (versioni Van, Kombi & Caddy, Maxi Van e Kombi), al 20% per il nuovo AMAROK, il Pick Up di Volkswagen Veicoli Commerciali.

RESTAURO - ACQUISTO PRODOTTI E SERVIZI

pubblicato 6 apr 2017, 02:44 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 6 apr 2017, 02:45 ]

Tutte le aziende associate a Confartigianato Imprese Marca Trevigiana del settore restauro possono acquistare prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi grazie alla convenzione stipulata con le seguenti aziende: AN.T.A.RES Srl (www.antaresrestauro.it); Bresciani Srl (www.bresciani.it); C.T.S. Srl (www.ctseurope.com) per quanto riguarda l'acquisto di materiali di consumo; Il Prato Publishing House Srl (www.ilprato.com) per servizi di editoria. 

I contratti di fornitura e i relativi rapporti amministrativi intercorreranno direttamente tra fornitore e impresa associata.

TAMOIL - BUONI CARBURANTE ELETTRONICI

pubblicato 6 apr 2017, 02:28 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato il 12 apr 2018, 02:49 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA ]



L’offerta Tamoil per Confartigianato amplia la gamma di vantaggi a favore delle imprese associate. Sono disponibili infatti 2 nuovi prodotti che si affiancano alla tradizionale carta carburante “mycard TAMOIL Corporate”:
 i Buoni Carburante Elettronici – BCE Tamoil, nelle versioni per le aziende e per i privati.
BUONI CARBURANTE ELETTRONICI TAMOIL
I BCE Tamoil per le aziende: sono un prodotto, fiscalmente detraibile, che può essere utilizzato sia per i veicoli aziendali sia per erogare benefit o omaggi ai propri collaboratori, ai clienti ed ai fornitori. Attraverso la Convenzione i BCE per le aziende possono essere acquistati usufruendo di uno sconto dell’1%, partendo dall’importo minimo di 1.000 Euro.
I BCE Tamoil per i privati: non hanno un importo minimo di acquisto. Lo sconto derivante dalla Convenzione va da un minimo dell’1,60% (per importi fino a 200 Euro) all’1,85%, in caso di acquisto superiore ai 200 Euro.
I BCE Tamoil per le aziende e per i privati, una volta acquistati vengono spediti per posta elettronica, e per l’utilizzo possono essere stampati oppure semplicemente visualizzati sullo schermo del proprio smartphone o tablet, attraverso la lettura, da parte del gestore dell’impianto Tamoil, dei relativi codici a barre.
Da oggi è possibile utilizzare i buoni carburanti elettronici Tamoil anche in modalità self.
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo dei buoni carburante Tamoil, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it, nonché rivolgersi alle Associazioni Territoriali.

Senza titolo

pubblicato 17 mar 2017, 07:32 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato il 15 giu 2018, 09:04 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA ]


1-10 of 35