UNICREDIT

pubblicato 7 giu 2018, 08:56 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato il 2 lug 2019, 05:54 da Edi Barbazza ]

FINANZIAMENTO PER PAGAMENTO IMPOSTE /TASSE DI FINE GIUGNO E FINE ANNO 2019 + 13° MENSILITA' E PREMI

L’Associazione e la Banca hanno sottoscritto un accordo volto a garantire ai soci la possibilità di richiedere finanziamenti a tassi agevolati a copertura delle spese riferite al saldo di imposte e tasse riferite al 1° e 2° semestre dell'anno in corso  oltre a che per il riconoscimento della 13^ mensilità e dei premi al personale dipendente in forza.

L'Importo massimo dei finanziamenti, aventi durata massima 11 mesi, è così ripartito:
1) Imposte-tasse: non oltre il 95% delle somme da versare ed un importo massimo di Euro 1.000.000,00 (un milione/00).
2) 13^ mensilità ed eventuali premi di produzione con un massimo di Euro 6.000,00 (seimila/00) per dipendente.

Le domande di finanziamento dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 dicembre 2019 e il richiedente deve presentare una dichiarazione fornita dall'Associazione che attesti la regolare iscrizione dell'azienda al sistema Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (T. 0422433300).

GRUPPO BANCA INTESA - CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO

pubblicato 7 giu 2018, 05:59 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA

CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA E GRUPPO INTESA SANPAOLO CON CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO, hanno sottoscritto una convenzione a favore piccole imprese del territorio per offrire servizi mirati alle singole esigenze degli imprenditori che operano in contesti tra loro diversi.
L'accordo prevede finanziamenti agevolati fino a 100 mila euro con durata max 60 mesi; aperture di credito sotto forma di anticipo degli incassi futuri; pagamenti veloci con smartphone e formazione per nuove strategie commerciali.
Viene confermato il valore della garanzia dei Confidi attraverso il Consorzio Veneto Garanzie, utile strumento per favorire l’accesso al credito e garantire le esposizioni finanziarie delle imprese.

HYUNDAI

pubblicato 13 apr 2018, 06:26 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato il 9 apr 2019, 03:24 da Edi Barbazza ]

La convenzione tra Hyundai Motor Company Italy e Confartigianato offre alle imprese associate l’opportunità di acquistare autovetture del marchio Hyundai a condizioni di assoluto vantaggio. In particolare è previsto una sconto aggiuntivo del 3% rispetto ai migliori prezzi di mercato, con un vantaggio che può arrivare sino a 1700 euro per la versione Santa fe 2.2CRDi a quattro ruote motrici e 7 posti.

Per beneficiare della scontistica è richiesta dalle concessionarie copia della tessera associativa o una dichiarazione  di appartenenza rilasciata dall'Associazione.

CATHAY PACIFIC

pubblicato 13 apr 2018, 06:15 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA

Cathay Pacific è una compagnia aerea internazionale con sede ad Hong Kong ed opera voli di linea dal 1946. Cathay Pacific Group con una flotta di oltre 180 aeromobili, raggiunge oltre 190 destinazioni (inclusi voli in code share) in tutto il mondo e collega l’Italia ad Hong Kong non stop ogni giorno da Roma e Milano. Offre inoltre fino a 6 voli Cargo settimanali da Milano Malpensa. Cathay Pacific Airways è socio fondatore di oneworld, l’alleanza tra 14 compagnie aeree che con il suo network nell’ultimo anno ha trasportato circa 320 milioni di passeggeri. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.cathaypacific.iCon la Convenzione Cathay Pacific Airways Ltd. le imprese associate a Confartigianato possono usufruire di vantaggiosi sconti fino al 6% sulla tariffa di mercato. Per utilizzare la convenzione è necessario, in fase di prenotazione, segnalare un codice dedicato che è disponibile presso la propria Associazione Territoriale.

UNIEURO

pubblicato 12 apr 2018, 03:09 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA

La Convenzione con il Gruppo UNIEURO consente agli associati,di usufruire dei vantaggi esclusivi nell’acquisto dei prodotti di elettronica ed informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, articoli per la casa acquistabili presso la rete dei 500 punti vendita ad insegna UNIEURO presenti sul territorio nazionale.
Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa 2018 possono usufruire di speciali condizioni d’acquisto su prodotti come:
Prodotti per la casa, Informatica, telefonia e games, Musica e film, Grandi e piccoli elettrodomestici
Gli sconti non sono cumulabili con gli eventuali altri vantaggi offerti nei punti vendita UNIEURO. In particolare non sono applicabili su prodotti che, al momento dell’acquisto, risulteranno già in promozione o sottocosto o comunque scontati per qualsivoglia ragione. Gli sconti non sono applicabili agli acquisti online né agli ordini effettuati via web con ritiro presso il punto vendita UNIEURO.  Gli associati, per usufruire dei vantaggi della Convenzione sono tenuti a sottoscrivere il modulo di adesione alla Fidelity Card “UNIEURO CLUB” presso uno dei punti vendita diretti ad insegna UNIEURO, previa presentazione della tessera associativa Confartigianato 2018 e del codice convenzione che potrà essere richiesto a Confartigianato Imprese Marca Trevigiana

VOLKSWAGEN

pubblicato 11 mag 2017, 00:33 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato il 6 feb 2019, 07:55 da Edi Barbazza ]

Grazie alla Convenzione con Volkswagen le imprese associate possono usufruire di importanti sconti sull’intera gamma dei Veicoli Commerciali, nelle versioni trasporto merci e trasporto persone.
Le riduzioni di prezzo sono pari a:
30% per l‘acquisto del modello NUOVO CRAFTER VAN TELAIO,
24% per il TRANSPORTER (versioni Van, Kombi e Telaio),
21% CADDY (versioni Van, Kombi & Caddy Maxi Van e Kombi),
20% per il nuovo AMAROK,
19% per CARAVELLE
18% per CADDY TREND Comf - Hight&Caddy Maxi Trend.- Comf – Hight
16% per MULTIVAN
                                                              15% per CALIFORNIA

Per poter fruire dei vantaggi le imprese dovranno esibire, all'atto della prenotazione del veicolo, la tessera associativa 2019.

RESTAURO - ACQUISTO PRODOTTI E SERVIZI

pubblicato 6 apr 2017, 02:44 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato il 26 lug 2018, 02:37 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA ]

Tutte le aziende associate a Confartigianato Imprese Marca Trevigiana del settore restauro possono acquistare prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi grazie alla convenzione stipulata con le seguenti aziende: AN.T.A.RES Srl (www.antaresrestauro.it); Bresciani Srl (www.bresciani.it); C.T.S. Srl (www.ctseurope.com) per quanto riguarda l'acquisto di materiali di consumo; Il Prato Publishing House Srl (www.ilprato.com) per servizi di editoria.
I contratti di fornitura e i relativi rapporti amministrativi intercorreranno direttamente tra fornitore e impresa associata.

TAMOIL - BUONI CARBURANTE ELETTRONICI

pubblicato 6 apr 2017, 02:28 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato il 6 mar 2019, 00:57 da Edi Barbazza ]

Attraverso la Convenzione tra Tamoil  e Confartigianato, le imprese associate possono utilizzare a prezzi scontati i seguenti prodotti::

MYCARD TAMOIL CORPORATE

La carta carburante mycard Tamoil Corporate consente alle imprese associate di portare in deduzione fiscale le spese del carburante per autotrazione e di detrarre la relativa IVA oltre alla ricezione diretta della fattura elettronica degli acquisti di carburante effettuati, attraverso il proprio codice destinatario SDI o la propria PEC

La carta non ha costo di emissione e gestione e assicura ai soci una riduzione di 3 centesimi al litro, rispetto al prezzo alla pompa per l’acquisto di benzina, gasolio e GPL presso i 1300 punti della rete distributiva Tamoil, e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti. La mycard è utilizzabile anche presso 350 Punti Vendita della rete Q8.

BUONI CARBURANTE ELETTRONICI TAMOIL – BCE TAMOIL

Un altro prodotto a disposizione delle imprese associate sono i buoni carburante BCE Tamoil acquistabili usufruendo di uno sconto dell’1% (importo minimo di 1.000 Euro). I buoni sono fiscalmente deducibili e possono essere utilizzati per erogare benefit o omaggi a clienti e collaboratori.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo dei buoni carburante Tamoil, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it, nonché rivolgersi alle Associazioni Territoriali.

IMPIANTISTI - NORME E GUIDE TECNICHE CEI

pubblicato 17 mar 2017, 07:32 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato il 2 lug 2019, 06:55 da Edi Barbazza ]

Confartigianato e il Comitato Elettrotecnico Italiano CEI hanno rinnovato la convenzione esclusiva riservata ai soci che prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a due selezioni di Norme e Guide Tecniche CEI specifiche al prezzo agevolato di 110 euro + IVA.

Selezione S028 “Impianti tecnologici per edifici (cablaggio, impianti TV, automazione, allarme)” (per consultare l'elenco delle norme contenute si veda la pagina https://pages.ceinorme.it/it/abbonamenti-it/s028) che comprende ulteriori 200 norme e guide.

Si ricorda che le norme tecniche sono uno strumento di lavoro fondamentale per gli imprenditori che a conclusione dei lavori si impegnano civilmente e penalmente, rilasciando la Dichiarazione di Conformità dell’impianto, realizzato secondo la regola dell’arte.

Le norme tecniche del CEI sono strumenti volontari di “presunzione di regola dell'arte". La precisazione di “presunzione di regola dell'arte” è molto importante poiché la Legge n. 186 del 01/03/1968 all'art. 2 afferma proprio che se si opera in accordo alle norme tecniche volontarie del CEI per componenti, attrezzature ed impianti elettrici ed elettronici, queste si considerano realizzate a regola d’arte.

Per informazioni contattare il referente del Gruppo Impianti, Maurizio Ballan T. 0422 433300

SAMSUNG - PIATTAFORMA E-COMMERCE ESCLUSIVA

pubblicato 16 mar 2017, 07:59 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato il 6 mar 2019, 01:43 da Edi Barbazza ]

Attraverso il portale Samsung Partners Reward (https://shop.samsung.com/it/multistore/itepp/partner/) le imprese associate, i loro collaboratori, i soci Anap hanno la possibilità di acquistare dei prodotti Samsung a condizioni esclusive.

Una volta effettuato l'accesso al portale si potranno visionare le varie categorie dei prodotti disponibili (tablet e smartphone, televisori, monitor, SSD, memory card, elettrodomestici grandi e piccoli, anche da incasso) ed i relativi prezzi. Gli sconti variano a seconda del prodotto prescelto e sono superiori anche del 35% rispetto al prezzo di listino. A titolo di esempio, è del 38% lo sconto sul prezzo dello smartphone Galaxy S9+ Dual SIM 256GB, mentre sul Monitor UHD da 28" E590D lo sconto è del 27,8% .

Per ulteriori informazioni e per ottenere le credenziali per la creazione dell'account si invita a contattare le Associazioni Territoriali del sistema Confartigianato Imprese Marca Trevigiana .

1-10 of 34