Associazione‎ > ‎

Associazione trasparente

CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA
Confartigianato Marca Trevigiana è punto di riferimento nel territorio per oltre 12 mila imprese a testimonianza della tutela degli interessi offerti, della qualità dei servizi a supporto dell'attività delle aziende.
L'obiettivo che l'associazione persegue da oltre 50 anni è quello di far acquisire forza e spessore al mondo dell'artigianato in virtù di un'efficiente attività di rappresentanza non solo a livello provinciale ama anche a livelli regionale e nazionale.
La presenza di Confartigianato nelle sedi istituzionali conferma il ruolo che la stessa ricopre nella vita politica ed economica della Marca.
Confartigianato Marca Trevigiana è la sintesi di 6 Associazioni Mandamentali: AsoloMontebelluna, Castelfranco Veneto, Conegliano, Oderzo-Motta, Treviso, Vittorio Veneto aventi 33 uffici tra sedi centrali e realtà periferiche. Consulenza a misura di artigiano, attività di formazione e di informazione, sostegno al credito, di qualificazione dei mestieri, tutela ambientale, consulenza contrattuale, servizio recupero crediti, consulenza in materia di sicurezza nell'ambiente di lavoro: questi gli ambiti nei quali si sviluppa l'attività dell'Associazione. Il tutto rafforzato da una vasta rete di relazioni che ha come fine quello di tutelare gli artigiani e di ottenere delle risposte alle loro esigenze ed il riconoscimento dei loro diritti.

CONFARTIGIANATO IMPRESE VENETO (FEDERAZIONE REGIONALE)
Gli imprenditori artigiani veneti sono circa 145 mila di cuI 60.000 iscritti alla Confartigianato Imprese Veneto attraverso sette Associazioni e Unioni provinciali.
Il sistema associativo regionale, fondato nel 1949, conta 147 sedi e millequattrocento addetti nel Veneto, che costituiscono il principale punto di riferimento per le imprese del comparto e il secondo “sistema” veneto del terziario privato, dopo quello bancario.

CONFARTIGIANATO IMPRESE ROMA
L’associazione rappresenta, a livello nazionale, più di 700.000 imprese imprenditori appartenenti a 870 settori di attività, organizzati in 120 Associazioni territoriali, 20 Federazioni regionali, 12 Federazioni di categoria, 74 Gruppi di mestiere. Con i suoi 1.215 sportelli territoriali e un patrimonio professionale di 14.000 collaboratori, Confartigianatosin dal 1946, affianca le imprese nei loro processi di crescita e consolidamento con una rete di professionisti e un articolato sistema di servizi integrati e personalizzati.